| Precedente :: Successivo |
| Siete mai stati delusi dalla gente della chat? |
| no, mai |
|
18% |
[ 3 ] |
| si, una volta |
|
12% |
[ 2 ] |
| si, più volte |
|
62% |
[ 10 ] |
| no, sono io che deludo gli altri |
|
6% |
[ 1 ] |
| la chatè solo un gioco e non bisogna dare peso a quello che viene scritto. |
|
0% |
[ 0 ] |
|
| Voti Totali : 16 |
|
| Autore |
Messaggio |
angeldark Super Utente

|
Inviato: Ven Set 14, 2007 11:52 am Oggetto: Siete mai stati delusi dalla gente della chat? |
|
|
Sondaggio .....questo mi interesssa molto avete mai avuto delle fregature in chat?
Gente che vi abbia deluso???.......
Ecco il quesito..... |
|
| Top |
|
 |
smeralda24 Utente Esperto

|
Inviato: Ven Set 14, 2007 4:42 pm Oggetto: |
|
|
Non si puó essere delusi quando si ritrova nel reale lo stesso Affetto...la stessa ironia...lo stesso altruismo e la stessa Amicizia che si percepisce nel virtuale... _________________ ...e va bene così...Senza parole...
 |
|
| Top |
|
 |
speedycars Nuovo utente

|
Inviato: Ven Set 14, 2007 5:01 pm Oggetto: |
|
|
| Troppo delusa dalla gente di chat (alcune) |
|
| Top |
|
 |
azzurra84 Super Utente

Registrato: 10/05/06 22:02 Messaggi: 828 Residenza: Empoli (FI)
|
Inviato: Ven Set 14, 2007 5:05 pm Oggetto: |
|
|
Purtroppo sì, da persone da cui non te lo saresti mai aspettato ma penso che le delusioni si hanno sia in chat che "fuori" _________________
 |
|
| Top |
|
 |
Sandro42 Ospite
|
Inviato: Ven Set 14, 2007 5:14 pm Oggetto: |
|
|
Certo che SI'....( mi meraviglierei del contrario.....)
Però c'è da dire che sicuramente altra gente sarà rimasta delusa da me....
Vorrei farci un commentino dei miei...ma l'argomento si presta ad interpretazioni che poi potrebbero lasciare strascichi...per cui...STOP..mi fermo qui..e non vi dico CHI mi ha deluso ( ci ho una voglia di dirlo.....ma una voglia......ma una voglionaaaaa.....che quasi quasi lo dico.....anzi no..meglio di no... così suscettibile com'è, meglio evitare!!!)
Beh...ciao a tutti..
P.S.: Però....cazzo se mi ha deluso..... |
|
| Top |
|
 |
Alesha Utente Esperto

Registrato: 08/03/07 14:34 Messaggi: 276 Residenza: Calabria by night
|
Inviato: Ven Set 14, 2007 5:29 pm Oggetto: |
|
|
io ankora no! e spero mai
fin'ora ho conosciuto solo persone vere ...e spero ke continui cosìì......
mi sn commossa
  skerzo _________________
 |
|
| Top |
|
 |
Crazy_Duck Utente Esperto

|
Inviato: Mar Set 18, 2007 8:24 pm Oggetto: |
|
|
Volevo cliccare due cose sono rimasta delusa e ho deluso... ma mi meraviglierei del contrario ... nel suo piccolo la chat rispecchia il vero mondo... in cui tutti rimangono delusi da qualcosa o da qualcuno e sicuramente deludono per qualcosa o qualcuno... _________________ felicità à à à à ... ti ho persa ieri e oggi ti ritrovo quaaaaaaa ... |
|
| Top |
|
 |
Souvre Super Utente

|
Inviato: Mer Set 19, 2007 8:33 am Oggetto: |
|
|
Delusa proprio no...però posso dire di aver scoperto che alcuni hanno avuto una maschera di sorrisi...di belle parole...di fratellanza...poi hanno scoperto il loro vero volto...un volto fatto di ignoranza...un volto fatto di invidia...un volto fatto di gelosia..insomma un volto ricoperto da tanta ma tanta cattiveria...
Poi..invece altri che hanno donato un amicizia limpida...nitida fatta di abbracci sinceri...e su quelli che io mi soffermo...su quelli Veri..su quei volti che hanno pianto e sorriso insieme a me... _________________
 |
|
| Top |
|
 |
Sandro42 Ospite
|
Inviato: Mer Set 19, 2007 10:12 am Oggetto: |
|
|
Delusa proprio no...però posso dire di aver scoperto che alcuni hanno avuto una maschera di sorrisi...di belle parole...di fratellanza...poi hanno scoperto il loro vero volto...un volto fatto di ignoranza...un volto fatto di invidia...un volto fatto di gelosia..insomma un volto ricoperto da tanta ma tanta cattiveria... Questo lo ha scritto Souvre
Cazzo Souvre...ma era proprio necessario descrivermi così minuziosamente?????? |
|
| Top |
|
 |
Sasi Utente Esperto

|
Inviato: Mer Set 19, 2007 6:06 pm Oggetto: |
|
|
| Sandro42 ha scritto: | Delusa proprio no...però posso dire di aver scoperto che alcuni hanno avuto una maschera di sorrisi...di belle parole...di fratellanza...poi hanno scoperto il loro vero volto...un volto fatto di ignoranza...un volto fatto di invidia...un volto fatto di gelosia..insomma un volto ricoperto da tanta ma tanta cattiveria... Questo lo ha scritto Souvre
Cazzo Souvre...ma era proprio necessario descrivermi così minuziosamente?????? | |
|
| Top |
|
 |
Sephiroth Utente Esperto

|
Inviato: Mer Set 19, 2007 7:49 pm Oggetto: |
|
|
no comment  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
bulma Nuovo utente

|
Inviato: Ven Nov 16, 2007 8:49 pm Oggetto: |
|
|
| mai stata delusa perchè non mi sono mai aspettata niente da loro |
|
| Top |
|
 |
Trinity Utente Esperto

|
Inviato: Sab Nov 17, 2007 9:20 pm Oggetto: |
|
|
ma che azz de sondaggi fate...? Siete proprio...
ok lo tengo per me _________________ Come sentiamo, così vogliamo essere sentiti... |
|
| Top |
|
 |
yahoo83 Moderatore

|
Inviato: Dom Nov 18, 2007 1:22 pm Oggetto: |
|
|
La "gente della chat" è gente reale. Non basta il filtro di uno schermo x immaginarsi a casa propria e sentirsi in dovere di fare quello che ci pare, senza curarci del fatto che dall'altra parte ci sono persone vere che interagiscono con noi. Dico sempre che la chat sia uno svago, ma ciò non toglie che, x come sono fatto io, ho sempre trattato le persone con il massimo rispetto ed ho ricercato in esse lo stesso rispetto che ho dato loro... ovvio che, quando non l'ho ritrovato, sono rimasto deluso... _________________ I-Pork - The new generation MP(ig)3 player...
 |
|
| Top |
|
 |
FratelConiglietto Super Utente

|
Inviato: Dom Nov 18, 2007 5:51 pm Oggetto: |
|
|
Devo ancora conoscervi......non posso rispondere a questa domanda...comunque prevedo che sarò molto deluso da tutte le donne a cui la chiederò ( e che ovviamente non me la daranno....) |
|
| Top |
|
 |
|